Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse incl.) Spedizione gratuita!
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Catalogo

Categorie

Produttori

Tipologia

Regione

Vitigno

Annata

Formato

Spedizioni

Termini e condizioni d'uso

Enolora.it è di proprietà esclusiva della società DEAG alimentari di De Marco Claudio & C. s.n.c. P.Iva. 00653660142 con sede legale in Via Fiorenza, 5 23030 – Chiuro (SO) Tel: 0342/482773. Iscritta al Registro delle Imprese di Sondrio con il numero Repertorio Economico Amministrativo SO-46015.

Codizioni di vendita:

  • tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
  • tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede
  • tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione
  • Il sito viene aggiornato più volte al giorno
  • la spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria;
  • al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
  • i prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di Enolorashop.it senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.
  • i prezzi pubblicati dei prodotti possono variare per annate e formati diversi.

Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Sondrio, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.

Per i Vostri Reclami:

e-mail: info@deag.it telefono: Tel: 0342/482773

Enolora, non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno del sito stesso. Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e ci solleviamo da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi

Merce difettosa / spedizione danneggata

Nel caso di merce difettosa:

  • la stessa potrà essere restituita a enolorashop entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di enolorashop.

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da Enolora visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Enolorashop vi restituirà le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Diritto di recesso

Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito enolora.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. 

Condizioni del diritto di recesso

  • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
  • Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • le spese di spedizione saranno a carico del cliente
  • al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
  • per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 30 giorni.

Procedura da seguire

Inviare una e-mail a info@deag.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

  • numero d'ordine e data ordine
  • numero fattura
  • quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo)
  • le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a

DEAG alimentari di DE Marco Claudio & C. snc

Via Nazionale dello Stelvio 130/a

23030 Chiuro (SO)

Tempi di rimborso

enolora.it si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999